Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nonostante sia ancora molto giovane Rhea Ripley ha già dimostrato di essere una top star e siamo certi che avrà un futuro brillante in WWE: in passato, però, a causa di una situazione personale non esattamente piacevole, l’inglese è stata a un passo dall’essere rilasciata dalla compagnia e ne ha parlato durante la sua ultima intervista per My Love Letter to Wrestling.
Rhea Ripley poteva lasciare la WWE tra il 2017 e il 2018
“Dopo il primo Mae Young Classic Tournament ho avuto più di qualche problema mentale, avevo problemi in famiglia, problemi a lavoro e odiavo perfino me stessa. Ero molto debole mentalmente e non credevo di essere abbastanza brava. Mi dicevano sempre di dover ancora migliorare. Sono stata in bilico più di una volta e sono stata quasi mandata via”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.