WWE: Rhea Ripley fuori per una commozione cerebrale?


Rhea Ripley avrebbe dovuto sfidare Bianca Belair per il Raw Women’s Championship a Money In The Bank. Tuttavia, un infortunio imprevisto ha causato il ritiro del membro del Judgment Day dall’incontro. Ora sappiamo qual è quell’infortunio e le informazioni sono arrivate direttamente da The Nightmare.

Ripley ha risposto a un fan su Instagram che ha detto che non sembrava molto infortunata. Ha rivelato di avere a che fare con una possibile lesione cerebrale e i suoi denti dovevano essere riparati, cosa già segnalata in precedenza. Ha anche mostrato il suo folle piercing all’interno del labbro superiore. Apparentemente, ha anche a che fare con quella che potrebbe essere una commozione cerebrale.

Le commozioni cerebrali in WWE sono un tema molto controverso che molti all’interno della federazione probabilmente non vorrebbero avere. Non si sa la gravità della lesione, ma una potenziale commozione cerebrale potrebbe mettere Rhea fuori combattimento per mesi se abbastanza grave.

La scorsa settimana a Raw, Carmella è stata incoronata nuova contendente numero uno per il titolo femminile di Raw, quindi almeno la WWE è coperta su quel fronte.

Sarà interessante vedere cosa accadrà al Judgement Day poiché non solo hanno perso Rhea, ma hanno anche cambiato le carte in tavola mettendo Edge fuori dai giochi.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi