WWE: Rhea Ripley non ha lottato molto negli ultimi mesi? Ecco il perchè


Rhea Ripley ha lavorato moltissimo per ottenere quanto ottenuto in WWE, e ovviamente non ha alcuna voglia di fermarsi, anche se al momento non ha potuto lottare moltissimo.

Come sappiamo nel mese di giugno, la Ripley è stata messa fuori dai giochi a causa di una commozione cerebrale, e subito dopo ha subito un intervento chirurgico ai denti. L’ex campionessa di NXT è tornata sul ring alla fine del mese di ottobre durante un Live Event, e nell’ultima puntata di Raw ha lottato vincendo contro Asuka.

Pochi match nell’ultimo periodo? Rhea Ripley rivela il motivo

Nel corso di un’intervista con il New York Post, Rhea Ripley ha rivelato il motivo per il quale è stata impegnata molto poco sul ring negli ultimi mesi.

“Si è vero ho lottato veramente poco, diciamo che l’infortunio mi ha tenuta fuori dai giochi per diverso tempo. Non ero autorizzata a lottare. Ma comunque anche il mio nuovo ruolo nel Jundgment Day mi ha portato un po’ lontana dall’azione”.

Ricordiamo che Rhea Ripley sarà presente a Survivor SeriesWar Games“, dove farà da spalla insieme a Dominik e Damian Priest a Finn Balor che lotterà contro AJ Styles.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi