Rhea Ripley ha lottato nella sua seconda WrestleMania quest’anno, ma questa volta le cose erano diverse. L’anno scorso ha lottato con Charlotte Flair in un edificio vuoto, ma quest’anno ha avuto di fronte i fan al Raymond James Stadium che la incitavano. È stato un bel momento e valeva la pena aspettare. Durante Out Of Character, Rhea ha parlato del suo WrestleMania Moment di quest’anno. Ha vissuto un sogno esibendosi in quel match, soprattutto perché era a WrestleMania:
“Già solo salire sul ring e finalmente avere quel momento e affrontare Asuka. Ero così eccitata e gasata. Sicuramente è stato all’altezza delle mie aspettative. Vorrei che avessimo lottato insieme prima in modo da conoscerci molto di più. È stato comunque fantastico per me e mi sono divertita tantissimo. Quello era un mio sogno, avere una vera esibizione dal vivo, specialmente a WrestleMania. Questo è un sogno per molte persone, immagino. Era semplicemente surreale e davvero speciale. Sicuramente sembrava più come il mio primo vero WrestleMania Moment”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it