Rhea Ripley dovrà affrontare Asuka per il titolo femminile di Raw a Wrestlemania 37, dove avrà l’opportunità di fare la storia se dovesse vincere il titolo, diventando la prima persona ad aver vinto il titolo di NXT UK, di NXT e di un roster principale.
Recentemente ha discusso questa possibilità in una conferenza della WWE, asserendo che è uno dei suoi obiettivi.
“E’ davvero molto, molto, bello che potrei essere la prima persona ad avere detenuto il titolo di campionessa di NXT UK, NXT e di Raw. Lo trovo incredibile e non vedo l’ora di spuntare questo obiettivo dalla mia lista. Sono molto sicura di me stessa.”
In vista del suo match a Wrestlemania, Rhea Ripley ha tessuto le lodi di Asuka, essendo quest’ultima una delle migliori Supestar della WWE, dichiarando che la campionessa è un avversario tosto e che si spingeranno l’un l’altra verso i loro limiti nel ring.
“Affrontare questo match con Asuka sarà molto dura. Assolutamente. E’ una delle migliori e sarà un match brutale, in un certo senso. Ci vedrete prenderci molto a calci sui denti. Sappiamo già che Asuka è un’atleta tosta come un toro. Sarà un match molto intenso e non vedo l’ora. Questo è lo stile che mi piace, sarà divertente.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.