WWE: Rhea Ripley parla della sua possibile vittoria storica a WrestleMania 37


Rhea Ripley dovrà affrontare Asuka per il titolo femminile di Raw a Wrestlemania 37, dove avrà l’opportunità di fare la storia se dovesse vincere il titolo, diventando la prima persona ad aver vinto il titolo di NXT UK, di NXT e di un roster principale.

Recentemente ha discusso questa possibilità in una conferenza della WWE, asserendo che è uno dei suoi obiettivi.

“E’ davvero molto, molto, bello che potrei essere la prima persona ad avere detenuto il titolo di campionessa di NXT UK, NXT e di Raw. Lo trovo incredibile e non vedo l’ora di spuntare questo obiettivo dalla mia lista. Sono molto sicura di me stessa.”

In vista del suo match a Wrestlemania, Rhea Ripley ha tessuto le lodi di Asuka, essendo quest’ultima una delle migliori Supestar della WWE, dichiarando che la campionessa è un avversario tosto e che si spingeranno l’un l’altra verso i loro limiti nel ring.

“Affrontare questo match con Asuka sarà molto dura. Assolutamente. E’ una delle migliori e sarà un match brutale, in un certo senso. Ci vedrete prenderci molto a calci sui denti. Sappiamo già che Asuka è un’atleta tosta come un toro. Sarà un match molto intenso e non vedo l’ora. Questo è lo stile che mi piace, sarà divertente.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM