Rhea Ripley ha lavorato a stretto contatto con Triple H dall’inizio della sua carriera in WWE, sia ad NXT UK che ad NXT o nel roster principale. Il Chief Content Officer della WWE ha chiaramente un’alta considerazione di lei.
The Game si rende disponibile ai talenti anche poco prima degli show
In un’intervista con Wes Styles, Rhea ha parlato di com’è The Game al comando:
“Sembra il modo in cui gestiva NXT quando ero lì, era molto caloroso e un tipo di atmosfera familiare. Tutti volevano aiutarsi a vicenda e divertirsi, ma anche realizzare il miglior prodotto possibile. Adoro il fatto che Triple H sia sul ring prima dello spettacolo e tu puoi parlare con lui e puoi lanciare delle idee. Spiega le cose in un modo diverso ed è molto pratico. Questa è la cosa che penso di amare di più. Ti fa sentire come se sapessi esattamente cosa sta succedendo invece di indovinare e poi essere nervoso all’idea di fare qualcosa. È una figura paterna“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it