WWE: Rhea Ripley salta Money in the Bank per infortunio, ecco chi sfiderà Bianca Belair


La puntata di Raw di questa notte è iniziata con un annuncio scioccante della Raw Women’s Champion, Bianca Belair. Secondo l’EST della WWE, Rhea Ripley non sarà autorizzata dal punto di vista medico a lottare a Money In The Bank il 2 luglio. A causa della sua assenza, è stato indetto un match a 5 donne tra Alexa Bliss, Carmella, Liv Morgan, Asuka e Becky Lynch, con la vincitrice che avanzerà al Raw Women’s Title Match a Money In The Bank.

Le donne si sono scambiate parole accese prima dell’incontro, a cominciare da Asuka che ancora una volta ha definito Becky Lynch una bambina che piange perché stava chiedendo un altro match per il titolo. Liv Morgan ha detto che era di ottimo umore perché a differenza di Becky e Asuka, è stata confermata per il Women’s Money In The Bank Ladder Match. Tuttavia, lo scambierebbe felicemente con una possibilità contro Belair per il titolo femminile di Raw.

Carmella quindi si è domandata perché Liv sarebbe stata coinvolta comunque nel match, visto che non è mai stata una campionessa femminile in WWE come il resto delle concorrenti. Alexa ha finalmente fatto il suo ingresso, dicendo che Carmella non è mai stata in grado di avere successo da sola durante la sua carriera.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi