Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’annuncio di Triple H, che ha introdotto il nuovo World Heavyweight Championship a Raw, potrebbe aver distorto l’attenzione dei fan da un altro importante annuncio a cui abbiamo assistito in puntata: Bad Bunny si è fatto rivedere e, dopo averlo colpito, ha annunciato che lui e Damian Priest si affronteranno in uno Street Fight Match il 6 Maggio a Backlash, che si terrà in Porto Rico.
La reazione di Rhea Ripley all’annuncio di Bad Bunny a Raw
Bad Bunny era stato inizialmente annunciato come presentatore di Backlash ma adesso sarà impegnato in un impegnativo contro Damian Priest, che, data la stipulazione, potrà contare anche sui compagni del Judgment Day. Tra questi c’è sicuramente Rhea Ripley, che dopo la puntata non ha perso tempo per prendere in giro Bad Bunny con un breve tweet:
Bunny season 💀🐰 https://t.co/FOzUXRmxkU
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) April 25, 2023
“La stagione dei conigli”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.