Ancora una volta, durante Payback, Rhea Ripley si è confermata come una delle Superstar più dominanti dell’attuale WWE. Nel corso dell’ultimo Premium Live Event, infatti, Rhea ha sconfitto Raquel Rodriguez.
Dopo diverse settimane in cui tra le due si era creato un certo astio, a Payback si è giunti finalmente alla resa dei conti. Tuttavia, dopo una battaglia senza esclusione di colpi, Rhea è rimasta campionessa grazie all’aiuto di Dominik Mysterio.
Il troll di Rhea nei confronti di Liv Morgan
Poco prima del match, Liv Morgan aveva pubblicato un tweet dove incoraggiava la sua Tag Team Partner, Raquel Rodriguez, a prendersi la rivincita nei confronti di Rhea. Dopo la vittoria, quest’ultima non ci ha pensato su due volte a rispondere subito in maniera ironica alla Morgan.
Ecco, di seguito, il tweet pubblicato:
https://t.co/R7ghOFc7U5 pic.twitter.com/9ix5udzmUO
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) September 3, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.