Rhea Ripley è riuscita a trionfare eroicamente alla Royal Rumble e due sere dopo, a Raw, ha sfidato apertamente Charlotte Flair per lo Smackdown Women’s Championship a WrestleMania 39. Le due si sfidarono già in una delle scorse edizioni per l’NXT Women’s Championship: allora a vincere fu l’attuale campionessa, pertanto Rhea sarà affamata di rivincita.
Rhea Ripley e Charlotte Flair nel main event di WrestleMania 39, la proposta di Ric Flair
Nell’ultimo episodio del suo podcast Ric Flair ha dichiarato che, secondo lui, Charlotte Flair vs Rhea Ripley dovrebbe essere il main event di una delle due serate di WrestleMania 39.
“Deve essere uno dei main event, sarà fantastico. Rhea è maturata tanto, già il loro match di qualche anno fa fu fantastico anche senza pubblico. La Queen è la migliore nella compagnia, lei e Rhea daranno spettacolo, se dipendesse da me sarebbero nel main event. Mi piace il suo gruppo ma sono contento che si stia riscattando in singolo, sono eccitato per lei e Charlotte”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.