Ric Flair ha rivelato di aver parlato con Roman Reigns nel backstage dopo essersi preoccupato che l’attuale WWE Universal Champion avesse perso il rispetto per lui.
Nel 2018, l’ex campionessa femminile di Raw e SmackDown Becky Lynch ha iniziato a usare “The Man” come soprannome. Flair, si è sempre auto nominato come “The Man” e ha tentato di registrare il termine nel 2019, e la disputa si è conclusa nel 2020, quando la WWE ha ottenuto i diritti di utilizzare questo soprannome.
Recentemente intervistato, il 16 volte campione del mondo ha detto di essersi avvicinato a Reigns dopo aver sentito voci secondo cui l’opinione della superstar WWE su di lui era cambiata dopo questo fatto:
“Ero preoccupato di aver perso il rispetto di Roman Reigns. Perché l’intera faccenda di “The Man” è andata oltre i limiti e io ho dovuto depositare il marchio, ma qualunque cosa sia accaduta ora non significa più niente. Gli ho detto: ‘Posso avere un minuto del tuo tempo?’ Significa molto per me.’ Voglio che i ragazzi non vedano l’ora che io arrivi, non voglio che pensino ‘Oh amico, eccolo che torna di nuovo.’ Ha senso no? Soprattutto quando hai una figlia che si trova in quella posizione nel roster. “
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.