giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNewsWWE: Ric Flair beffa Nick Khan e se la ride in vista...

WWE: Ric Flair beffa Nick Khan e se la ride in vista di WrestleMania

La leggenda della Wwe Ric Flair ha rivelato che potrebbe non essere benvenuto a WrestleMania 38, ma ha “superato in astuzia” Nick Khan ottenendo un palco privato presso la struttura che ospiterà l’evento.

La leggenda del wrestling professionistico aveva già promesso in passato di non lavorare mai più per Nick Khan, anche se ha precisato di non aver mai avuto problemi con Vince McMahon. Flair, nel suo podcast Wooo Nation Uncensored, ha poi parlato con entusiasmo del possibile ritorno di Stone Cold Steve Austin.

“Riesci a immaginare l’ingresso a Dallas, in Texas (a WrestleMania) con i vetri rotti (il tema dell’ingresso di Austin) e lui che esce per lottare? Oh mio dio”, ha detto Flair. “Non sarò probabilmente ammesso all’evento (WrestleMania) ma in qualche modo entrerò. Ho già noleggiato un box all’AT&T (sede di WrestleMania 38), l’ho superato in astuzia, ho superato in astuzia Nick Khan e ho preso il mio box ( box privato), (ride)“, ha detto Ric Flair.

WrestleMania di quest’anno sarà un evento di due giorni all’AT&T Stadium in Texas. Le voci continuano a girare sul possibile ritorno di Steve Austin per lo spettacolo, ma questa speculazione non è stata ancora confermata. Dopo il suo rilascio dalla WWE, il 16 volte campione del mondo ha descritto come Nick Khan non lo abbia trattato in modo equo e ha precisato che la loro visione su come utilizzare il marchio Flair non era allineata.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI