Ric Flair è quasi morto l’anno scorso, dopo aver sofferto una rottura dell’intestino, oltre altri disturbi. I medici hanno scoperto che la causa principale di molti dei suoi problemi era dovuta al continuo consumo di alcolici durante la sua vita. Anche se i suoi medici lo sconsigliavano, Flair ha recentemente ammesso di aver bevuto di nuovo nonostante avesse giurato di non farlo. Ha parlato di ciò recentemente al podcast di Steve Austin:
“Al matrimonio di mia figlia ho bevuto un bicchiere di vino con lo champagne e mentre ero in Florida con Wendy, la settimana scorsa, eravamo lì per il Ringraziamento, ho bevuto circa quattro birre, quindi non è l’alcool che mi fa del male. È che i medici temono che se bevo un altro solo drink, avrò un altro attacco, ma l’ho bevuto un altro drink, quindi l’alcol non mi ucciderà. Non ho mai bevuto liquori e questo non succederà, ma ho bevuto probabilmente dieci o dodici bevande alcoliche, che siano birra, vino o champagne“.
Flair è un uomo adulto e se continua a scegliere di bere nonostante i problemi di salute, se ne assume la responsabilità. È sempre stato un festaiolo, anche in età avanzata, chiedergli di smettere ora è quasi impossibile. Si spera che comunque smetta di farsi del male.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it