La scorsa notte è andata in onda l’ultima puntata di Smackdown del 2022: l’attrazione principale dello show era sicuramente il tanto atteso ritorno sul ring di John Cena che, nel main event della puntata, è riuscito a sconfiggere Sami Zayn e Roman Reigns insieme a Kevin Owens. Il WWE Universe, però, ha ricevuto un’altra piacevole sorpresa: Charlotte Flair è tornata dopo mesi di assenza e in pochi minuti ha riconquistato lo Smackdown Women’s Championship sotto gli occhi di suo padre Ric Flair e di un altro Hall Of Famer.
Ric Flair e Batista nel backstage di Smackdown
Dopo la puntata, PW Insider ha rivelato che Ric Flair e il suo amico Gerald Brisco erano presenti nel backstage della puntata di Smackdown: anche Batista è passato per un saluto veloce e ha posato insieme a Titus O’Neil per una foto ma non si è fermato per tutto lo show.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.