Recentemente Ric Flair ha parlato a GameSpot per promuovere il documentario di ESPN sulla sua vita e la sua carriera.
Durante l’intervista a Flair è stato chiesto di nominare il miglior atleta della WWE, e invece di sceglierne solo uno, di nominarne quattro e il Nature Boy ha nominato Randy Orton, AJ Styles, Charlotte Flair e Seth Rollins.
“Randy Orton, AJ Styles, mia figlia e Seth Rollins. Non ho dovuto nemmeno pensarci due volte.
Orton è uno dei ragazzi più talentuosi che abbia mai visto. Orton ha tutto. E’ alto un metro e novanta, ha un corpo fenomenale, è un buon oratore e un performer sul ring fenomenale. Seth Rolling lo stesso, ma è solo un po’ più basso. AJ è vicino ad essere uno Shawn Michaels, in termine di etica del lavoro. E’ davvero bravo e le sue interviste sono migliorate. E poi, mi figlia. Non sto cercando si spingerla su. Non ha bisogno che lo faccia. L’avete vista, è davvero brava. Le altre ragazze fanno fatica a starle dietro.”
FONTE: PROWRESTLING.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.