sabato 28 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Ric Flair non sapeva chi fosse Charlotte dopo il ricovero

WWE: Ric Flair non sapeva chi fosse Charlotte dopo il ricovero
W

Charlotte Flair può per fortuna parlare riguardo la malattia di suo padre come qualcosa alla quale è sopravvissuto. Ma come ha detto al Wrestling Podcast di Sam Roberts, è stato un momento davvero brutto e c’è stato un momento dopo il coma di Ric Flair dove non si ricordava di lei.

 

Ric Flair recentemente si è sentito male ed è atato ammesso all’Atlanta-area Hospital. È stato indotto in un coma farmacologico e portato rapidamente in chirurgia dove parti come l’intestino è stata rimossa e gli è stato inserito un pacemaker. È stata una situazione difficile e tutti erano vicino al due volte Hall of Famer.

 

Charlotte ricorda che la malattia di suo padre come un calvario. L’intera comunità del pro wrestling si è radunata attorno al suo padre pregando per lui.

Charlotte ha parlato nello show di Sam Roberts riguardo il giorno che Ric Flair è stato staccato dalla macchina che lo assisteva durante il ricovero. Ha detto che i dottori cercavano il Nature Boy che camminava in giro per l’ospedale, ma gli serviva aiuto. Ha inoltre rivelato che il suo padre leggendario non sapeva chi fosse.

“Non si ricordava chi ero e citava numeri di città degli spettacoli degli anni ’80. Io ero come, è bello che si ricordi di numeri di città degli spettacoli anni’80 e che non si ricordi di me? Ho voluto solo sedermi e sentire quei numeri e quanto fosse strano”.

Charlotte Flair ha detto che ad un tratto, il comportamento di Ric Flair sembrava stesse cambiando. Ma sebbene stesse cambiando, suo padre continuava a non riconoscerla.

 

Ric Flair ora sembra stare molto meglio e con gli anni che passano speriamo di vedere qualche apparizione in più del Nature Boy.

 

Una storia del genere può far piangere il cuore. Da una parte, Charlotte era contenta che stesse meglio anche se continuava a non riconoscerla.

Questo tipo di situazioni ti fa guardare le cose con più prospettiva. Dopo tutto, non puoi mai sapere se nella vita avrai una tegola del genere. Ric Flair è sopravvissuto ad un’altra brutta esperienza e ora sua figlia Charlotte può guardare indietro a quel momento come un miracolo che ha potuto testimoniare.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI