venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Ric Flair parla del suo incontro di WrestleMania 18

WWE: Ric Flair parla del suo incontro di WrestleMania 18

A WrestleMania 18 Ric Flair affrontò in un incontro uno contro uno The Undertaker, rimasto senza sfidante per quell’edizione di Wrestlemania, ma le sue emozioni per quell’incontro non erano affatto delle migliori.

Lo stesso Ric Flair racconta:

Quando acconsentii a tornare in WWE, non era per lottare sul ring. Mi guardai semplicemente indietro e pensai ‘Dio se potessi ancora tornare al centro di un ring e sentirmi come un tempo’. Ero molto nervoso per l’incontro con Undertaker, quando chiunque altro sarebbe stato molto eccitato di scendere quella rampa per entrare nel ring io ne ero terrorizzato. Lui sapeva come mi sentivo, avevamo sempre avuto un bel rapporto così gli dissi come mi sentivo e mi capì, ed infine il match andò bene.”

Come rivela il documentario “The Last Ride” sulla carriera di The Undertaker, nel 2007 per WrestleMania 18 non si aveva uno sfidante per Undertaker, che avrebbe scelto il suo sfidante tra una Superstar in ascesa oppure Ric Flair, come gli disse Vince McMahon.

Come disse lo stesso Undertaker poi, Ric Flair si rivelerà uno dei performer migliori con cui il Deadman abbia mai lavorato, assieme a Bret Hart, Shawn Michaels, Triple H e Batista.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI