Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ric Flair è stato intervistato da WrestlingInc ed ha parlato principalmente di Summerslam, evento che l’anno scorso ha saltato a causa di problemi di salute nonostante dovesse essere insieme al roster. Ric ha parlato del feud tra Roman Reigns e Brock Lesnar, dicendo che gli sta piacendo:
“La cosa che mi piace è che conosco la famiglia di Roman. La cosa che credo sia bella è che Roman non ha paura di Brock. Non è da meno. Se avesse fatto capire che fosse spaventato, non sarebbe lì. Non conoscete suo padre, sono tipi tosti. Non sarà un atleta amatoriale ma è un atleta fenomenale, di prima categoria. La cosa che mi piace è che Roman non ha paura di lui. Conosco molti ragazzi che sono spaventati da lui, io ho dovuto affrontarlo a 54 anni”.
Parlando del ritorno di Brock in UFC, Ric ha detto che ormai Brock può scegliere quello che vuole senza intralciare la WWE, dato che aggiunge molto agli show con la sua presenza.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.