Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Quest’anno Ric Flair è stato ricoverato in ospedale e ad un certo punto si è davvero temuto per lui, ma per fortuna tutto è andato per il meglio.
Solo oggi il Nature Boy ha deciso di parlarne ai microfoni di School Of Morton Podcast. Ric ha detto che la sera che è stato portato in ospedale aveva bevuto un po’ troppo con un amico e ha sentito una forte fitta allo stomaco, ma solo in ospedale gli hanno detto che il suo intestino era scoppiato.
Dopo di che, ha detto di non ricordare più nulla. Infine ha rivelato di non aver più bevuto alcool da quando è stato ricoverato, cioè da Agosto, e che non si è rivolto a nessun centro di riabilitazione.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.