Ric Flair ha incontrato Starsport e ha discusso una serie di argomenti relativi alla WWE e all’intrattenimento sportivo in generale.
Uno degli argomenti discussi riguarda il 16 volte campione del mondo, John Cena.
Flair ha menzionato quali fattori hanno contribuito a rendere Cena il volto dell’intrattenimento sportivo. Ha aggiunto che” se Cena avesse figli, non avrebbe avuto lo stesso successo”.
Ric Flair è stato il campione del mondo NWA per una parte significativa degli anni ’80, uno dei volti principali della compagnia . Mentre il numero effettivo varia, a seconda di chi lo ascolti, si ritiene che Flair abbia ottenuto 16 volte la cintura di campione del mondo.
John Cena ha pareggiato il numero di cinture di campione del mondo con quelle vinte da Flair nel 2017 e sembra pronto a battere il record del Nature Boy molto presto.
Secondo Flair la longevità di Cena puo’ essere dovuta non solo al suo lavoro sul ring, ma anche a tutte le sue apparizioni per la fondazione “Make a Wish”.
Ecco le parole di Ric Flair:
“John non è solo un performer sul ring. Innanzitutto e’ molto bravo nelle interviste. Inoltre, spende tantissime energie dando il suo tempo libero a cose per cui non viene pagato. I bambini lo adorano”.
Flair si e’ poi speso in elogi per Cena, menzionando ciò che lo distingue:
“Il modo in cui si comporta e il suo portamento sono molto di classe e lui è molto molto colto e molto intellettuale e questo la dice lunga. Non abbiamo molte persone così”.
Infine, Flair ha affermato che “se non si ha rispetto per Cena, non si ha rispetto per nessuno”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.