martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: Ric Flair vorrebbe per Charlotte un trattamento pari a Roman Reigns

WWE: Ric Flair vorrebbe per Charlotte un trattamento pari a Roman Reigns

Ric Flair ha recentemente dichiarato di essere sorpreso del fatto che i dirigenti della WWE non puntino su sua figlia, Charlotte, allo stesso modo di Roman Reigns.

Sebbene Charlotte Flair e Reigns siano entrambi i migliori campioni al momento, molti credono che quest’ultimo sia la più grande star della compagnia.

Parlando nell’ultimo episodio del suo podcast Wooooo Nation UNCENSORED, Ric Flair ha evidenziato il potenziale dell’attuale Campione Universale. Secondo lui, se Charlotte ricevesse dalla WWE il livello di attenzioni che ha Roman Reigns, la compagnia vanterebbe non una ma “due delle più grandi star crossover di sempre”.

Penso che Roman Reigns sia la più grande star in questo momento nell’azienda, e potrebbe essere una crossover [star] – fare quello che vuole. Ma dirò di più: se puntassero su Charlotte come su Roman Reigns – cosa che sono sorpreso che non facciano, visto che le donne giocano un fattore così importante nel successo della promozione – avrebbero due delle più grandi star crossover. E questo farebbe un’enorme differenza“, ha detto Ric Flair.

Non è un segreto che le due superstar abbiano dominato le rispettive divisioni negli ultimi anni in WWE. Charlotte è addirittura vicina a battere il record di suo padre di 16 titoli mondiali.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI