Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante il prossimo show in Arabia Saudita, Ricochet affronterà Brock Lesnar in un match valido per il titolo WWE. Moltissimi fan, hanno dichiarato che il match durerà non più di 8 secondi e Ricochet sarà ricordato solo come un avversario di transizione. Durante il programma della WWE, “The Bump” Ricochet ha risposto a queste affermazioni:
“Secondo i fan non durerò più di 8 secondi? Io gli dico di avere fiducia in me, ho sudato per ottenere un match per il titolo WWE e di certo non mi fermerò al primo ostacolo, ma sono consapevole che Brock Lesnar è una bestia che non ti lascia margini di vittoria, dovrò essere bravo io a farmi trovare pronto, e sono sicuro che lo farò”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.