venerdì, Maggio 3, 2024
HomeNewsWWE: Ricochet avrebbe subito una commozione cerebrale

WWE: Ricochet avrebbe subito una commozione cerebrale

Non si sa mai cosa può succedere in WWE e l’episodio di questa settimana di Raw includeva un grande match a quattro per ottenere una chance al titolo intercontinentale di GUNTHER. Detto questo, le cose non sono andate come era stato pianificato.

Ricochet ha subito un duro colpo durante l’incontro, ma il match è comunque continuato e l’atleta è riuscito a concludere l’incontro, anche se sembra che le cose non siano andate secondo i piani. La contesa si è conclusa con doppio schienamento, in cui The Miz ha schienato Bronson Reed mentre Ivar era su Ricochet. Alla fine, Ricochet ha effettuatuo il kickout, ma Bronson no, quindi The Miz è stato dichiarato l’unico vincitore del match.

L’incontro doveva finire con un doppio schienamento

Tutti sembravano confusi ed era evidente che qualcosa fosse andato storto. Bryan Alvarez a Wrestling Observer Radio ha dichiarato che Ricochet ha sbagliato il finale dell’incontro perché non era del tutto lucido dopo aver subito un duro colpo in precedenza che potrebbe aver portato ad una commozione cerebrale. Ciò ha creato confusione, con l’arbitro che ha cercato di impedire a The Miz di festeggiare e stava cercando di fermare l’annunciatore del risultato del match.

Pare quindi che Ricochet sarebbe dovuto rimanere con le spalle a terra; l’atleta è stato poi portato via ed è stato seguito il protocollo previsto per le commozioni cerebrali. Michael Cole ha definito lo spot un doppio pin, quindi sicuramente era quello il vero piano.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL POSTER UFFICIALE DI SURVIVOR SERIES 2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CARD AGGIORNATA DI SURVIVOR SERIES 2023.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI