giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Ricochet è d’accordo con chi critica la gestione di Cesaro

WWE: Ricochet è d’accordo con chi critica la gestione di Cesaro

Ricochet ha lottato contro il meglio del meglio che il mondo del wrestling ha da offrire e si è fatto un nome in varie promozioni, in particolare in NJPW e Lucha Underground. Come riportato in precedenza, Cesaro ha lasciato la WWE dopo che è scaduto il suo contratto. Molti fan hanno ritenuto che lo svizzero fosse stato sottoutilizzato dalla WWE e sembra che non siano gli unici a pensare ciò. Lo stesso Ricochet non viene sfruttato bene in WWE da molto tempo ormai. Sul suo profilo Twitter, dando un’occhiata ai suoi recenti Mi piace, si può vedere che all’ex NXT sono piaciuti dei tweet che criticavano la WWE per aver maltrattato Cesaro, come ad esempio questo:

Non hanno fatto firmare nuovamente Cesaro
perché se c’è una cosa che la WWE ha perfezionato è prendere qualcuno da non farsi sfuggire e perderlo in modo spettacolare
”.

Ricochet ha anche iniziato a fare tendenza su Twitter dopo che Mustafa Ali ha chiesto il suo rilascio dalla compagnia. Resta da vedere se la federazione ha in programma qualcosa di concreto per lui o se incontrerà in futuro la stessa sorte di Cesaro.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI