venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Ricochet è soddisfatto del suo periodo da campione Intercontinentale

WWE: Ricochet è soddisfatto del suo periodo da campione Intercontinentale

Gunther, il campione intercontinentale in carica più longevo del millennio, sta dominando la scena mid-card della WWE da quasi un anno. Il Ring General ha conquistato il titolo Intercontinentale contro Ricochet nell’episodio di SmackDown del 10 giugno 2022, ponendo fine al suo regno di 98 giorni. Da allora, è stato impegnato a respingere sfidanti del calibro di Sheamus, Drew McIntyre, Rey Mysterio e Xavier Woods.

Ricochet si sente onorato di aver preso parte alla storia del prestigioso titolo

L’ex campione intercontinentale Ricochet è recentemente ospite del podcast Out of Character di Ryan Satin, dove ha discusso del suo regno da campione Intercontinentale, ritenendosi abbastanza soddisfatto:

“È stato fantastico. Voglio dire, anche solo far parte della storia del titolo Intercontinentale è fantastico, poter incidere il proprio nome in quella storia è fantastico. Sono ancora abbastanza nuovo qui rispetto a molte persone che sono qui da più di un decennio. Penso che ci sia ancora più tempo per crescere e c’è ancora più tempo per avere quelle opportunità, ma di quello che ho già avuto, sono stato abbastanza contento.“

Ricochet ora è impegnato in una collaborazione con Braun Strowman. Gunther invece ha fatto suo il titolo Intercontinentale e si è affermato come uno dei campioni più dominanti e rispettati nella storia della WWE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI