domenica 12 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Ricochet era in lacrime nel backstage della Royal Rumble (Video)

WWE: Ricochet era in lacrime nel backstage della Royal Rumble (Video)
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE ha pubblicato alcune incredibili riprese nel backstage che coinvolgono la coppia formata dall’ex campione nordamericano Ricochet e Kacy Catanzaro, entrambi di NXT. Nel video Ricochet era in lacrime per la performance della sua ragazza ed è stata una scena molto dolce e commovente.

https://twitter.com/WWEPC/status/1090411244824215553

“Candice Le Rae, Kairi Sane, Xia Li, Kacy Catanzaro, Rhea Ripley e Io Shirai hanno rappresentato NXT nella Royal Rumble del 2019. Nel backstage, Ricochet si è emozionato dopo aver visto la performance alla Royal Rumble di Kacy Catanzaro“.

Kacy dice a Ricochet che non avrebbe potuto farlo senza di lui, ma lui non è d’accordo e le dice che lei avrebbe potuto farcela senza di lui. Lei ha risposto dicendo: “Non mi sarebbe piaciuto tanto“. È stato un momento molto dolce. L’incredibile reazione di Rhea Ripley in questo video invece è stata completamente diversa, in quanto l’ex campionessa femminile di NXT UK ha espresso le sue sensazioni riguardo alla dolce conversazione mostrando il suo disgusto in maniera esplicita e chiara sulla fotocamera!

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI