venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Ricochet potrebbe lasciare la compagnia *RUMOR*

WWE: Ricochet potrebbe lasciare la compagnia *RUMOR*
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nelle ultime ore ci sono stati diversi rumor per quanto riguarda una superstar che vuole lasciare la compagnia a breve. Diversi nomi sono stati ipotizzati, ma oggi il nome più gettonato è quello di Ricochet. L’ex campione Nord Americano di NXT è in una faida contro il “Hurt Business” ma viene usato (insieme ad Apollo Crews) come qualcuno che possa gonfiare ulteriormente lo status della crew di MVP.

Ricochet è salito nel Main Roster nel momento sbaglaito. Tommaso Ciampa, Jonny Gargano, Aleister Black e Ricochet sono stati chiamati in Main Roster tutti insieme da NXT. Quest’operazione è stata effettuata senza il consenso di Triple H, difatti Gargano e Ciampa sono stati rimandati indietro dopo che si è scoperto di un infortunio al collo per Ciampa, mentre Aleister e Ricochet sono rimasti tra i grandi senza, però, arrivare a grandi risultati.

Inizialmente pareva ci fossero piani per Ricochet ma, tutto d’un tratto, Vince McMahon ha perso fiducia per il 31enne di Kentucky. Il motivo non si sa. Quello che sappiamo è che l’opportunità più grande che Ricochet ha avuto in WWE è stato un match in Arabia Saudita contro Brock Lesnar per il titolo Universale (match perso contro la Bestia) e che il contratto di Ricochet scade a gennaio 2021,ossia tra 4 mesi. Pare che non ci sia la volontà da parte di Ricochet di rimanere in WWE visto il trattamento che sta ricevendo.

FONTE: RINGSIDE NEWS

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI