WWE: Ricochet rivela il suo attuale stato d’animo

Ricochet è riconosciuto come uno dei migliori performer in-ring nella storia della WWE. Ha affrontato John Morrison in una serie di match di altissimo livello a Raw aggiudicandosi il favore del pubblico. Ha lottato contro i migliori atleti del pro wrestling e si è fatto un nome specialmente in NJPW e Lucha Underground.

Ma nonostante la sua strabiliante abilità, il suo Booking in WWE non è mai stato all’altezza; frustrando i fan, scontenti della sua posizione attuale.

Intervistato dal podcast With Authority, Ricochet ha parlato del Draft e della sua carriera.

Non ho lavorato molto nell’ultimo mese, si è trattato più che altro di aspettare, prendere tempo, attendere il momento giusto. Sono molto eccitato per il Draft, non ho uno show in particolare dove preferirei andare. Ovunque andró so di dover dare del mio meglio e lasciare il segno. La gente mi dice spesso che vorrebbe vedermi lottare di più, quindi aspetto solo l’occasione giusta per far parlare di me”.

Resta da vedere che cosa la WWE ha in serbo per Ricochet dato che i fan sono convinti che meriti una carriera solida nel main roster.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi