WWE: Ricochet senza peli sulla lingua sul nuovo NXT


NXT ha subito una serie di cambiamenti nell’ultimo anno, con il rebranding di NXT 2.0 che è diventato un prodotto molto diverso da quello dell’era Black and Gold.

Ricochet parla di NXT

La nuova versione potrebbe non essere stata accettata pienamente dai fan dell’originale NXT, ma l’ex campione nordamericano Ricochet le ha attribuito il merito di aver provato a fare qualcosa di diverso, come dichiarato nella sua recente intervista con NBC Sports Boston.

Penso questo settore sia sempre in evoluzione, non si ferma mai. Quindi penso che NXT 2.0 stia provando qualcosa di nuovo…penso che sia stato così improvviso e così veloce che le persone non hanno avuto la possibilità di adattarsi. Questo è stato l’aspetto più importante. Ma ora penso che stia cambiando di nuovo, non per tornare a quello che era, ma per essere qualcosa di diverso, qualcosa che sento che sarà migliore”.

Una delle caratteristiche di NXT 2.0 è che occasionalmente ha portato talenti del roster principale nello show a lottare, incluso lo stesso Ricochet che di recente ha sfidato Carmelo Hayes per il North America Championship, qualcosa che ha portato maggiore starpower allo show. Ecco le parole al riguardo di Ricochet:

Penso che ora abbiano un’idea su come portare alcune Star di Raw o SmackDown nello show o forse alcune Star di NXT a Raw o SmackDown, potrebbe davvero iniziare a essere qualcosa di più grande. Chi lo sa. Ma penso che sia così bello pensare al futuro. Sono positivo e davvero entusiasta di vedere cosa ne verrà fuori”.

Durante la fine dell’episodio dell’anniversario di NXT 2.0 della scorsa settimana, è emersa una anticipazione di ulteriori modifiche in arrivo per il brand di sviluppo della WWE, con il logo colorato del rebrand che tornava ad essere caratterizzato dai colori nero e oro del passato.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi