Chad Gable è sicuramente uno degli atleti più dotati nel roster attuale in WWE: proprio qualche giorno fa è riuscito a sconfiggere Gunther per count out, avvicinandosi probabilmente ad una chance per l’Intercontinental Championship. In molti, ancora oggi, associano il suo nome agli American Alpha, tag team di cui faceva parte insieme a Jason Jordan: proprio di lui è tornato a parlare durante la sua ultima intervista per Cageside Seats.
Chad Gable e la relazione con Jason Jordan
“La cosa più bella è stata mantenere intatto il mio rapporto con lui, ancora oggi siamo molto amici. Quando vedo il suo nome e so che un giorno devo lavorare con lui per me è come una benedizione perchè mi conosce, conosce il mio stile e la mia personalità e sa quando fermarsi. Abbiamo la stessa mentalità, è un piacere lavorare con lui”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.