Gli RK-Bro sono uno dei tag team più divertenti in WWE al momento grazie alla grande chimica tra Randy Orton e Matt Riddle. Il duo ha riconquistato i titoli di coppia di Raw la scorsa settimana. Entrambi hanno qualcosa in comune oltre al wrestling e quelle battute sulla marijuana stanno iniziando a diventare molto evidenti.
Durante la puntata di Raw di questa notte, Orton ha preparato una piccola festicciola per Riddle, mostrando il suo apprezzamento per il suo partner e, soprattutto, amico. Riddle ha apprezzato il gesto gentile di Randy e ha parlato del suo amore per i popcorn. L’ex campione degli Stati Uniti ha chiesto a Orton se i popcorn provenissero da Truelieve, un’azienda di cannabis che esiste nella vita reale, scatenando una grande reazione da parte dei fan presenti in arena. Questa non è la prima volta che Riddle o Orton fanno riferimento alla cannabis durante gli show. Orton ha anche riconosciuto a Riddle di aver coltivato la sua varietà preferita, che crede sia la ragione della loro felicità sul ring. È bello vedere il legame che i due hanno sviluppato anche dietro le quinte.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it