WWE: Riddle racconta come ha spigato il suo personaggio a Vince McMahon

Ospite del podcast After the Bell, Matt Riddle ha parlato del suo personaggio e di come non sia molto differente dalla persona che è fuori dal ring.

Riddle ha rivelato che la WWE non ha mai cambiato il suo aspetto e il suo nome, probabilmente per la sua flessibilità e autenticità.

“Credo che la motivazione sia che posso essere molto flessibile, su alcune cose non mollo, ma sulla maggior parte sono disponibile al cambiamento. La WWE è fatta di contrattazioni, dare e ricevere, e uno dei miei punti di forza è proprio la mia capacità di lavorare con gli altri, specialmente nel backstage. Credo che una delle ragioni principali per cui ho potuto tenere il mio nome e combattere scalzo sia perché è veramente parte di me. È ovvio che qualcosa di te verrà cambiato per essere adatto ad un pubblico così ampio, ma se vedono quanto puoi essere creativo, autentico e gli mostri i tuoi punti di forza, inizieranno a darti fiducia”.

Ai microfoni di Out of Character ha invece parlato del suo rapporto con Vince McMahon e di cosa pensasse inizialmente del suo personaggio.

“Non lo capivano all’inizio, pensavano fossi solo goffo. Ed è vero, ma quando salgo sul ring faccio scintille. Adesso riescono a vedere la capacità di fare ottimi match insieme al lato relativo all’intrattenimento. Ci saranno sicuramente dei momenti in cui mi chiederanno di essere serio, e posso farlo. Mi piace l’idea di scoprire il range che posso avere perché se avrò modo di lottare per molto tempo, prima o poi mi si presenterà l’occasione di essere serio e voglio lavorare per mostrare ai fan tutte le emozioni e tutti i personaggi che posso interpretare.

So di per certo che non piaccio alle persone quando non mi conoscono, Randy non mi sopportava. Ma quando ha avuto modo di conoscermi ha cambiato idea. E sono sicuro che fosse lo stesso anche per Goldberg eppure mi ha abbracciato dopo SummerSlam. Penso che sia quello che devo fare, guadagnare la loro fiducia mostrandomi per come sono, proprio come ho fatto con Vince”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM



Rispondi