venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Riddle svela qual è il suo momento preferito vissuto in WWE

WWE: Riddle svela qual è il suo momento preferito vissuto in WWE

Durante una recente edizione di Catch Club, Riddle ha riflettuto su ciò che lo ha portato al wrestling dopo una carriera di successo nelle MMA. Riddle afferma di aver sempre voluto concentrarsi sul wrestling, ma è stato solo quando atleti come Bryan Danielson hanno iniziato a essere pushati che ha pensato di avere qualche possibilità:

Ho sempre voluto fare wrestling, ma sentivo che a causa della mia stazza sarei stato trascurato. Soprattutto prima, nei primi anni 2000, ma poi, mentre continuavo ad allenarmi nelle arti marziali miste, ho visto il mondo del wrestling iniziare a cambiare. Ragazzi come Daniel Bryan battevano Batista e Triple H per diventare campioni e quando l’ho visto, ho pensato che non dovevo essere per forza un gigante, che ero altamente qualificato, carismatico. Ho sempre voluto farlo, ho pensato che fosse il momento e ho iniziato a farlo.”

In occasione del suo quarto anniversario dalla firma con la WWE, Riddle ha scelto il suo momento preferito con la compagnia finora, ovvero il Fight Pit Match visto ad NXT contro Timothy Thatcher, con Kurt Angle come arbitro speciale:

“Il Fight Pit Match quando ho calciato fuori i denti di Tim Thatcher dalla sua bocca e Kurt Angle li ha raccolti. Stavano succedendo molte cose, ho preso a calci i denti del tizio e Kurt Angle era lì. Ero con una leggenda, ho calciato via i denti di questo ragazzo ed è stato il primo Fight Pit Match in assoluto. Anche se ho perso, penso ancora che sia uno dei migliori match in WWE in questo momento e vorrei che lo usassero di più“.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI