Riddle e Bill Goldberg hanno mostrato più volte negli anni la loro antipatia reciproca. Nel 2019, Riddle ha criticato Goldberg per essere un wrestler pericoloso e lo ha accusato di essere “il peggior wrestler del settore”. Goldberg ha anche bloccato Riddle sui social media in passato.
Mentre parlava con Prosiebienmaxx su Instagram, Riddle ha ricordato il confronto con Goldberg avvenuto nel backstage durante SummerSlam 2019, affermando che in quell’occasione Goldberg lo ha colto alla sprovvista.
“Come definire Goldberg? Ecco, se c’è una parola per riassumere Goldberg sarebbe.. intenso, giusto? Il tizio è piuttosto intenso, sai? E sì, il nostro faccia a faccia è stato intenso e non me lo aspettavo, mi ha colto un po’ alla sprovvista. Ma, una volta capito cosa stava succedendo, gli ho servito pan per focaccia. È andata così.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.