WWE: Ridge Holland aggiorna i fan sulle sue condizioni

Come riportato, Ridge Holland ha subito la rottura del naso durante il kick-off di Day 1.

Durante la sua recente apparizione su “El Brunch de WWE”, Holland ha fornito un aggiornamento sul suo infortunio al naso, rivelando che ha subito un intervento chirurgico e che ora è tutto posto. La nuova star di Smackdown sta aspettando che il suo naso guarisca completamente per poter risalire sul ring.

“Mi sento bene, mi sento bene”, ha detto Holland. “Ho preso una botta grazie a Ricochet ma l’intervento è andato bene, il naso è riparato. Sto solo aspettando che guarisca completamente ora, quindi saremo a posto.” Holland non ha escluso la possibilità di lottare con una maschera al suo ritorno. I fan ricorderanno che anche Sheamus si è rotto il naso l’anno scorso e ha lottato con una maschera per quasi un mese. “Sì, l’opzione è al vaglio” ha risposto Holland. “Penso che avrò bisogno di protezione quando salirò sul ring per la prima volta, quindi potrei dover prendere in prestito qualcosa da lui [Sheamus]”

Ridge Holland è stato arruolato a Smackdown durante il Draft 2021. Ha gareggiato in tre match televisivi da quando ha debuttato formalmente nel brand azzurro.

FONTE: WRESTLINGINC.COM 



Rispondi