Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE stava preparando un push importante per Ridge Holland ad NXT. Ora però si è infortunato durante l’ultima puntata dello show giallo: a quanto pare, ha subito una frattura alla caviglia e una botta forte al piede. Tutto ciò è avvenuto dopo il match in cui Holland ha battuto Danny Burch. Nel post, infatti, Oney Lorcan ha avuto uno scontro con Holland causandogli l’infortunio.
Dopo questo segmento c’è stato subito l’intervento dei medici, mentre veniva portato via però Holland ha alzato il pollice segno che forse il suo problema non è poi così grave. Probabilmente è presto per dirlo, si dovranno aspettare ulteriori controlli e esami medici. Certo è che sul fronte infortuni per NXT sono delle giornate davvero problematiche.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.