WWE: Rientro lampo per Dominik Mysterio
Il 20 dicembre, Dominik Mysterio era tra le Star della WWE che hanno lottato all’evento AAA Guerra de Titanes all’Arena Guadalajara di Guadalajara, Jalisco, Messico. Il campione intercontinentale ha fatto coppia con El Grande Americano contro contro Rey Fenix e Rey Mysterio.
Tuttavia, durante il match, il doppio campione ha subito un infortunio alla spalla e le voci sulle sue condizioni erano abbastanza negative, soprattutto dopo che è stato sostituito da Grayson Waller in un recente live event.
Dominik Mysterio potrebbe tornare in tempo per la Royal Rumble
Nella puntata di Monday Night Raw del 29 dicembre, è stato annunciato che Dominik Mysterio sarà fuori a tempo indeterminato a causa di un infortunio. Fortunatamente, sembra che l’assenza del membro del Judgment Day non sarà lunga. In una recente puntata di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riferito che Dom Dom non avrà bisogno di un intervento chirurgico e che i suoi tempi di recupero dovrebbero essere di 3-4 settimane e potrebbe persino tornare in tempo per la Royal Rumble del 31 gennaio 2026.
Dirty Dom, se si fosse operato, sarebbe stato fuori per mesi, come Seth Rollins, e avrebbe dovuto rinunciare ai titoli. In uno scenario negativo, ha ricevuto la notizia migliore possibile dai medici.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-01-2026.