Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Una settimana dopo l’Ultimate Delition, la WWE ha rilasciato sul canale YouTube una versione estesa della durata di 17 minuti del suddetto match.
Qui sotto vi riportiamo il video in questione:
Martedì scorso, la WWE ha pubblicato diversi video, ma erano solo delle clip dell’Ultimate Delition. La puntata di RAW non aveva questo segmento, quindi questa è la prima volta che hanno pubblicato l’intero match.
Questa versione ha visto molti capisaldi familiari, tra cui la Dome of Deletion, i fuochi d’artificio, Skarsgard, la barca in rovina, e il Lago della Reincarnazione.
Parlando del lago, il match è finito quando Jeff Hardy ha fatto il suo debutto come Brother Nero e ha distratto Bray abbastanza da subire un Twist of Fate. Bray dichiarò che la Grande Guerra era tutt’altro che finita, ma Matt prese un bastone da kendo e fece cadere Bray nel Lago della Reincarnazione.
L’anziano Benjamin cercò di recuperare il corpo ma non ci riuscì, lasciandoci con il cliffhanger di ciò che accadeva a Wyatt.
Per alcuni, questa Ultimate Delition non è stata all’altezza di quella tenutasi ad IMPACT WRESTLING, per altri invece sì. In ogni caso, è sempre interessante vedere cosa possono dare match del genere, in un luogo tanto coinvolgente quanto bizzarro come la Tenuta degli hardy.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it