mercoledì 25 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Rilasciato un comunicato che fa chiarezza sugli ultimi giorni

WWE: Rilasciato un comunicato che fa chiarezza sugli ultimi giorni
W

Vince McMahon è tornato in WWE essendo l’azionista di maggioranza e ora che è di nuovo presidente del consiglio di amministrazione la vendita dell’azienda sembra più vicina che mai.

Nel comunicato viene analizzato l’attuale momento della compagnia

La WWE tramite Vince ha rilasciato oggi un comunicato stampa che ha annunciato che si stanno impegnando in consulenti esterni per aiutare a massimizzare il valore per tutti gli azionisti della WWE e delle altre parti interessate:

L’imminente ciclo dei diritti dei media della WWE si svolgerà in un panorama di media e intrattenimento in rapida evoluzione e crediamo che esplorare le nostre alternative strategiche in questo momento critico consentirà alla WWE di capitalizzare appieno il valore significativo di nostra proprietà intellettuale. Sono molto fiducioso che i nostri eccezionali direttori, consulenti esterni e team esecutivo forniranno preziose competenze e consigli per aiutare a guidare l’azienda attraverso questo importante processo mentre il nostro team di gestione e la nostra base di dipendenti continueranno a fornire risultati e contenuti che i nostri fan amano. Non possono essere fornite assicurazioni in merito all’esito o alla tempistica del processo di revisione delle alternative strategiche. La WWE non intende commentare ulteriormente fino a quando il processo non si sarà concluso o la Società non avrà altrimenti stabilito che un’ulteriore divulgazione è appropriata o necessaria. Non possono essere fornite garanzie in merito all’esito o alla tempistica del processo di revisione delle alternative strategiche.”

La WWE ha molti possibili acquirenti e Tony Khan sembra essere uno di loro. Anche il proprietario dell‘UFC, Endeavor, continua ad essere interessato, oltre a Disney, Comcast e il fondo dell’Arabia Saudita.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI