Rey Mysterio è stato molto impegnato ultimamente, oltre che sul ring, è diventato anche un ambasciatore del prossimo videogioco WWE2K22, essendone la Superstar in copertina. Rey e Dominik Mysterio si erano apparentemente separati davanti alle telecamere quando Mysterio ha detto a suo figlio che doveva fare le cose da solo, ma da allora, sono rimasti un tag team come se nulla fosse.
Sembra che la storia della rottura sia stata rimandata. Il fatto che Rey sia il volto del lancio di WWE2K22 potrebbe avere molto a che fare con ciò. Potrebbe essere che non volessero un padre che ha appena rotto con suo figlio a promuovere un videogioco. Vedremo quanto tempo attenderà la WWE per riproporre la separazione dei due Mysterio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it