WWE: Rimossa ogni traccia del nuovo personaggio di NXT 2.0

La WWE ha molti progetti in preparazione per NXT 2.0. L’ultima apparizione di Joe Gacy risale al Breakout Tournament precedente all’episodio di questa settimana ma la nuova gimmick è molto distante dal suo vecchio personaggio.

Gacy ha debuttato con la sua nuova identità di ‘specialista nella risoluzione di conflitti’ generando reazioni contrastanti nei fan. Adesso sembra che anche la WWE stia cercando di nascondere il personaggio. La compagnia ha rimosso i video su YouTube e tutti i post sui social media che facevano riferimento alla nuova gimmick di Joe Gacy.

Non un buon segno per l’atleta ma non è ancora chiaro il perché la WWE abbia rimosso quei contenuti. Sembra che le foto sul sito ufficiale della puntata di NXT 2.0 siano le uniche tracce rimaste di quest’ala personaggio. Gacy, che molti dicono somigliare a Kevin Owen, ha fatto un promo nei panni dello specialista in risoluzione di conflitti questa settimana, procedendo poi ad usare una serie di parole chiave che una persona ‘illuminata’ sarebbe portata a seguire.

Dopo la sconfitta nel suo match, Gacy ha provato anche a ribadire il concetto abbracciando il suo avversario per dimostrare che non serbava alcun rancore. Non siamo certi quando Joe Gacy tornerà a NXT 2.0 ma potrebbe avere un’altra gimmick quando i fan lo rivedranno sul ring.



Rispondi