Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Continua la dura presa di posizione della WWE “contro” Sasha Banks e Naomi. Dopo averle sospese a tempo indeterminato e tolta tutta la loro merce sul WWE Shop, arriva un’altra “punizione”.
La federazione nelle ultime ore, ha rimosso le pagine Facebook di Sasha e Naomi. La Banks vantava una pagina con 2.990.931 di mi piace mentre Naomi 1.848.498.
La WWE è molto contenta della sua presenza anche piuttosto massiccia sui social, se è arrivata a fare una scelta del genere, vuol dire che la situazione è più che delicata.
Vedremo se nelle prossime ore, ci saranno nuove “punizioni” per le due Superstar, che hanno lasciato il backstage durante l’ultima puntata di Raw.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.