Dal momento del suo ritiro, avvenuto a Survivor Series 2020, The Undertaker è comparso sporadicamente negli show della WWE, oltre ad aver intrapreso un tour con il suo “deadMAN SHOW”, in cui racconta retroscena e storie in merito alla sua carriera da wrestler, ed essersi dedicato all’apertura di un proprio podcast, il “Six Feet Under con Mark Calaway”.
A WrestleMania 40, The Undertaker è tornato a sorpresa durante il match tra Cody Rhodes e Roman Reigns, atterrando The Rock con una Chokeslam e aiutando l’American Nightmare a vincere l’incontro.
The Undertaker firma con la WWE
Secondo quanto riferito da PWInsider, The Undertaker avrebbe firmato un nuovo contratto da leggenda con la WWE. La trattativa è stata portata a termine durante il periodo di WrestleMania 40, solidificando un rapporto ormai trentennale tra il Phenom e la compagnia.
Con la firma sul nuovo contratto i fan potranno rimanere tranquilli, certi che per almeno il prossimo futuro il Deadman continuerà a far parte della compagnia, con apparizioni a sorpresa durante gli show e i PLE e altri impegni extra ring.
E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00. Ovviamente Michele Posa e Luca Franchini saranno al commento dello show blu.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.