Amici e amiche di Spazio Wrestling, ben ritrovati per una nuova puntata di 205 Live, andata in onda questa notte subito dopo SmackDown. Scopriamo assieme cosa è accaduto questa notte:
La puntata si apre subito con Drake Maverick che prende la parola e dice che questa sera assisteremo ad uno spettacolo vero e proprio: vedremo Gran Metalik affrontare Buddy Murphy nel match d’apertura e Drew Gulak con Jack Gallagher che se la vedranno con Cedric Alexander e Akira Tozawa.
Gran Metalik vs Buddy Murphy
Vincitore: Buddy Murphy
Dopo la fine del match Buddy Murphy prende il microfono e dice che nessuno può fermare l’inarrestabile e, sopratutto, di essere il più forte nella divisione. Questo per Murphy è davvero un passo importante in vista del match titolato che avrà a Super Show-Down, con Cedric Alexander.
Vic Joseph annuncia che Mustafa Ali è stato autorizzato a lottare e questa sera lo vedremo sul ring.
Mustafa Ali vs Michael Tompson
Vincitore: Mustafa Ali
Prima che il match avesse inizio, è partita la musica di Hideo Itami: quest’ultimo è salito sul ring per dire che è venuto a vedere l’incontro di Mustafa Ali e spera che si senta meglio per la sfida di questa sera.
Vediamo Drake Maverick nel suo ufficio con Drew Gulak e Jack Gallagher: Drake dice di essere molto eccitato per il match che i due avranno questa sera e spera che tutto possa andare a buon fine. Drew e Jack cercheranno di dedicare la vittoria al loro compagno Brian Kendrick, attualmente infortunato.
Drew Gulak & Jack Gallagher vs Mustafa Ali & Akira Tozawa
Vincitori: Drew Gulak & Jack Gallagher
Infine, vediamo Drake Maverick intervistato e annuncia che la prossima settimana su 205 Live, Cedric Alexander difenderà il WWE Cruiserweight Championship proprio contro Drew Gulak.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.