WWE: Risultati 205 Live 11-09-2018

Amici e amiche di Spazio Wrestling, ben ritrovati per una nuova puntata di 205 Live, andata in onda questa notte subito dopo SmackDown. Scopriamo assieme cosa è accaduto questa notte:

La puntata si apre subito con Drake Maverick che prende la parola e dice che questa sera assisteremo ad uno spettacolo vero e proprio: vedremo Gran Metalik affrontare Buddy Murphy nel match d’apertura e Drew Gulak con Jack Gallagher che se la vedranno con Cedric Alexander e Akira Tozawa.

Gran Metalik vs Buddy Murphy 

Vincitore: Buddy Murphy

Dopo la fine del match Buddy Murphy prende il microfono e dice che nessuno può fermare l’inarrestabile e, sopratutto, di essere il più forte nella divisione. Questo per Murphy è davvero un passo importante in vista del match titolato che avrà a Super Show-Down, con Cedric Alexander.

Vic Joseph annuncia che Mustafa Ali è stato autorizzato a lottare e questa sera lo vedremo sul ring.

Mustafa Ali vs Michael Tompson

Vincitore: Mustafa Ali

Prima che il match avesse inizio, è partita la musica di Hideo Itami: quest’ultimo è salito sul ring per dire che è venuto a vedere l’incontro di Mustafa Ali e spera che si senta meglio per la sfida di questa sera.

Vediamo Drake Maverick nel suo ufficio con Drew Gulak e Jack Gallagher: Drake dice di essere molto eccitato per il match che i due avranno questa sera e spera che tutto possa andare a buon fine. Drew e Jack cercheranno di dedicare la vittoria al loro compagno Brian Kendrick, attualmente infortunato.

Drew Gulak & Jack Gallagher vs Mustafa Ali & Akira Tozawa 

Vincitori: Drew Gulak & Jack Gallagher

Infine, vediamo Drake Maverick intervistato e annuncia che la prossima settimana su 205 Live, Cedric Alexander difenderà il WWE Cruiserweight Championship proprio contro Drew Gulak.

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.