WWE: Risultati 205 Live 19-09-2018

Amici e amiche di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di 205 Live, che da oggi andrà in onda il mercoledì e non più il martedì. Di seguito, vi proponiamo quanto accaduto questa notte:

La puntata si apre con un’inquadratura su Drew Gulak che, questa sera, sfiderà Cedric Alexander per il Cruiserweight Championship: Drew è molto positivo ed è convinto che questa sarà diventerà il nuovo campione. Intanto, scopriamo come è nata questa nuova sfida: pare che Cedric abbia chiamato lo stesso Drew, un paio di settimane fa, e da lì è stato concesso a quest’ultimo la possibilità di un nuovo match con il titolo in palio.

TJP vs Lince Dorado (Single match)

Vincitore: TJP

Drew Gulak vs Cedric Alexander (Cruiserweight Championship)

Vincitore e ancora campione: Cedric Alexander

Dopo la fine del match, Buddy Murphy viene intervistato nel backstage: gli viene chiesto della sfida che avrà proprio con Cedric Alexander il 6 ottobre in Australia ed esso risponde dicendo che Cedric dovrà inchinarsi e concedergli la cintura a Super Show-Down. Inoltre, ha aggiunto che tutti guardano questo show soltanto per la sua presenza e dopo il 6 ottobre comincerà finalmente il suo nuovo regno.