– Ilja Dragunov vs Dave Mastiff, termina in no Contest, dopo che Mastiff inizia a sanguinare copiosamente. L’arbitro chiede l’interruzione.

– Promo di Xia Brookside, che sarà una delle cinque concorrenti in lizza per una Title shot alla cintura femminile NXT.

– Sid Scala parla con Kenny Williams prima del suo incontro al main event stasera.

– Viene mostrato un video su Stevie Turner.

– Backstage: viene intervistato Ilja Dragunov dopo il suo feroce incontro di pochi istanti fa. Dragunov dice che il cambiamento sta arrivando e poi chiede al giornalista di seguirlo.

– Rampage Brown sta cercando Joe Coffey.

– Isla Dawn è pronta a diventare la prossima sfidante per il titolo mondiale femminile NXT UK. Dice di aver sacrificato la sua anima per questa opportunità.

– “Supernova Sessions” con Noam Dar: Noam Dar e il suo co-conduttore Sha Samuels danno il benvenuto a Nathan Frazer allo spettacolo di questa settimana. Dar apre lo spettacolo chiedendo a Frazer perché ha cambiato il suo nome. Mentre Frazer spiega il suo ragionamento, Dar ridacchia. Sha Samuels non pensa che Frazer meriti di essere in NXT UK perché non è britannico. Dar è d’accordo e pensa che Frazer non potrebbe resistere sul ring con lui. Frazer chiede se Dar sta creando una sfida. Samuels interrompe e dice, sì, lo è. Sembra che Frazer e Dar combatteranno la prossima settimana!

– Jinny si rifiuta di credere che le altre quattro donne le portino via l’occasione di poter vincere il titolo.

– Sid Scala augura buona fortuna ad Amir Jordan prima del suo incontro con Kenny Williams.

– Vediamo un’altra vignetta da SUBCULTURE (Dani Luna, Mark Andrews e Flash Morgan Webster).

– A-Kid e Tyler Bate si scambiano parole prima della partita del campionato Heritage Cup.

– Dani Luna di SUBCULTURE crede che entrando nel Gauntlet match sarà la più forte tra tutti i suoi avversari. Crede che sia il suo momento di affrontare Kay Lee Ray per l’NXT UK Women’s Championship.

– Trent Seven sconfigge Saxon Huxley, quando ad un certo punto sullo schermo appare Sam Gradwell. Dice a Seven che non sarà mai in grado di portare a termine il lavoro. Huxley approfitta di questa distrazione con una powerbomb! Ma Trent Seven ne esce e colpisce Huxley con uno snap dragon suplex, seguito dal suo Seven Stars Lariat. 1-2-3. E vince il match.

– La superstar ritornata, Emilia McKenzie, promette di diventare la più giovane campionessa femminile di NXT UK dopo aver vinto il Gauntlet la prossima settimana.

– Viene confermato che la prossima settimana avremo una match che determinerà la prossima sfidante per il titolo femminile NXT UK tra Jinny, Isla Dawn, Xia Brookside, Dani Luna ed Emilia McKenzie.

– Sempre per la prossima  puntata di NXT  UK viene annunciato un match tra Noam Dar contro Nathan Frazer in una partita delle regole della Heritage Cup

– Kenny Williams sconfigge Amir Jordan in un match senza squalifiche e come da stipulazione Amir Jordan dovrà ora lasciare NXT UK. Amir comincia a piangere.