Questa notte, dopo la puntata di SmackDown Live, è andata in onda la seconda edizione del Mixed Match Challenge. Di seguito, vi proponiamo i risultati delle semifinali:
Il primo match ha visto il Mahalicia, Jinder Mahal e Alicia Fox, affrontare il nuovo team composto da Bayley e Apollo Crews, con quest’ultimo che ha sostituto l’infortunato Finn Balor: ad ottenere la vittoria, e quindi ad avanzare in finale, sono stati Mahal e Fox.
La seconda sfida, invece, ha messo difronte l’Awe-Ska, The Miz e Asuka, e il Faboulus Truth, R-Truth e Carmella: il Faboulus Truth ha vinto e ha raggiunto la finale.
E dunque, adesso ci sarà la finale per concludere la seconda edizione del Mixed Match Challenge: a TLC, Jinder Mahal e Alicia Fox affronteranno Carmella e R-Truth per ottenere una vacanza ed entrare per ultimi al Royal Rumble match.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.