Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa notte, dopo la puntata di SmackDown 1000, è andata in onda la seconda edizione del Mixed Match Challenge. Di seguito, vi proponiamo i risultati degli incontri avvenuti:
Il primo match ha visto coinvolti il Team Pawz 2.0, composto da Natalya e Bobby Roode, affrontare il Country Dominance, formato da Mickie James e Bobby Lashley (da sottolineare anche la presenza di Lio Rush): a vincere la sfida, però, sono stati proprio quest’ultimi.
Il secondo e ultimo match, invece, ha messo difronte l’Awe-Ska di The Miz e Asuka, e il Rusev Day composto da Rusev e sua moglie Lana: The Miz e Asuka sono riusciti a vincere.
Infine, volevamo annunciarvi altri due match in programma per la prossima settimana: The Miz e Asuka scenderanno nuovamente in campo per affrontare Jimmy Usos e Naomi; Natalya e Bobby Roode, invece, se la vedranno con Finn Balor e Bayley.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.