Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao a tutti fan di SpazioWrestling, oggi, in mancanza di report, sarò io a riportarvi i risultati e i momenti principali della puntata di Raw post-Summerslam.
-La puntata si è aperta con le immagini della vittoria di Seth Rollins, che è quindi salito sul ring per celebrare la vittoria e parlare di Summerslam, prima che venisse interrotto da AJ Styles. Confronto verbale con l’OC che ha portato all’annuncio di AJ Styles vs Seth Rollins.
-Gli Street Profits sono nel backstage, dove incontrano Sami Zayn, che inizia a criticare Seth Rollins, Becky Lynch e anche Samoa Joe, che però è dietro di lui e lo sfida ad un match,
-Samoa Joe batte Sami Zayn.
-Sul ring Dolph Ziggler raggiunge The Miz dicendogli che non può combattere dopo Summerslam, ma poi lo attacca alle spalle. Il match ha inizio e a vincere è The Miz.
-A salire sul ring è Elias, che pensa di poter riuscire a non essere disturbato, ma ecco che risuona la theme song di Ricochet. Elias non ci sta e dice subito di regolare i conti con un match, che alla fine viene vinto da Ricochet.
-2 Out Of 3 Falls Match tra Andrade e Rey Mysterio: primo schienamento a favore di Andrade con l’aiuto decisivo di Zelina Vega; secondo schienamento pulito per Andrade, che vince quindi 2-0.
-Drew McIntyre, dal backstage, dice che la faida con Cedric Alexander finirà in puntata. Infatti, dopo un lungo match, Drew McIntyre batte Cedric Alexander.
-Robert Roode batte No Way Josè
-Dal backstage, Paul Heyman rivela che Brock Lesnar non avrà un rematch contro Seth Rollins.
-Revival vs Lince Dorado & Gran Metalik viene interrotto da R-Truth e da una scia di wrestler alla ricerca del 24/7 Championship. Sono i Revival a schienarlo ma poi Truth, grazie a Carmella, approfitta di una Salida Del Sol di Kalisto e schiena Dawson per riconquistare il titolo per la dodicesima volta.
-Truth e Carmella riescono a sfuggire a tutti ma non a Elias, che riesce a conquistare il titolo per la terza volta colpendo Truth con la chitarra.
-Natalya parla di Summerslam e dell’anniversario della morte del padre ma viene interrotta dalla rientrante Sasha Banks, che prima l’abbraccia e poi l’attacca. Becky Lynch interviene in soccorso della canadese, ma viene ripetutamente colpita con una sedia da Sasha, che viene fermata solo dagli arbitri.
-I Viking Raiders battono due wrestler locali
-Alexa Bliss e Nikki Cross difendono i Women’s Tag Team Championship contro le Kabuki Warriors.
-Seth Rollins sconfigge AJ Styles per squalifica nel main event, a causa dell’attacco subito da Luke Gallows e Karl Anderson. Interviene Ricochet, che però viene steso dall’OC. Serve l’intervento di Braun Strowman, che spazza via l’intero OC. La puntata si chiude con Braun che consegna lo Universal Championship a Seth.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.